Riconoscimento di impresa storica all'associata Antica Bottega Brambilla dal 1846 di Melzo - Festa il 6 e 7 ottobre

Fra i recenti riconoscimenti di Regione Lombardia come nuove attività storiche segnaliamo l'impresa associata Antica Bottega Brambilla dal 1846 di Melzo.
Il riconoscimento suggella il lavoro che la famiglia Brambilla porta avanti da oltre 150 anni, sempre con la medesima cura ed attenzione per i migliori prodotti e - con i propri collaboratori - con la cordialità e la capacità di servizio del negozio di vicinato, evolvendosi e cercando sempre nuovi spunti per migliorare.
E come non ricordare “La Savina”, donna tenace che ha deciso di proseguire da sola l’attività senza mai scoraggiarsi nonostante le fatiche ed i bimbi piccoli. Ed è anche il suo grande insegnamento che li sprona a proseguire l’attività ogni giorno.

Ecco - foto - l'iniziativa che l'Antica Bottega Brambilla dal 1846 vuole condividere con i propri clienti il 6 e 7 ottobre.

Antica Bottega Brambilla

04/10/23