Distretto del Commercio della Città di Pioltello: aperto il bando per accedere ai contributi. Come presentare le domande

Nell'ambito della misura di Regione Lombardia "Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022-2024" è stato pubblicato oggi sul sito del Comune di Pioltello, il bando per la concessione di contributi alle Imprese situate all'interno del Distretto Urbano del Commercio della Città di Pioltello.
Per presentare la domanda occorre compilare in ogni parte, datare e firmare gli allegati (A, B, C, D) pena l'irregolarità della domanda e richiesta di conformazione della stessa entro e non oltre 48 ore.
Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite posta elettronica certificata (da PEC dell’impresa o di soggetto da lei delegata - non serve allegare delega alla istanza di partecipazione) al Comune di Pioltello a: protocollo@cert.comune.pioltello.mi.it

Si richiede inoltre di trasmettere la domanda e i relativi allegati scansionati in unico file PDF.
La presentazione delle domande (aperta alle 12 di oggi 25 maggio) è possibile fino alle ore 23 di venerdì 30 giugno 2023.

25/05/23
Categoria: Associazioni