• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

A Peschiera Borromeo il primo appuntamento del corso di formazione su "Come promuovere il proprio negozio utilizzando i social network": Secondo corso il 29 maggio

Presso il Comune di Peschiera Borromeo oggi (15 maggio) il primo Corso di Formazione gratuito “Come promuovere il proprio negozio utilizzando i social network” (foto sotto).

Ricordiamo che il corso è rivolto ai titolari, soci, collaboratori familiari e dipendenti delle imprese peschieresi, nell’ambito del Distretto Urbano del Commercio, organizzato dal Comune di Peschiera Borromeo e Confcommercio territoriale di Melzo, in collaborazione con Formaterziario.

L'iniziativa ha un taglio pratico con esercitazioni che consentono alle attività commerciali di partire con un piano di comunicazione social. Si scoprono gli strumenti messi a disposizione dal web e il modo in cui possono essere utilizzati per la propria attività. Si può inoltre capire come integrare il negozio tradizionale con uno digitale e come identificare le funzioni fondamentali per mettere a reddito la propria presenza sui social.

Il secondo corso si svolgerà il 29 maggio.

Peschiera Borromeo corso social network_PER_NEWS_SITO.

 

 

 

 

 

15/05/23
Categoria: Associazioni

Tipologia: Dalle associazioni