CONVENZIONE CONFCOMMERCIO – INTESA SANPAOLO.

Informiamo che è stata rinnovata la Convenzione tra Confcommercio di Milano, Lodi, Monza e Brianza e Intesa Sanpaolo per il periodo 01/07/2019 al 30/06/2020 a favore dei nostri associati.

A tale riguardo, segnaliamo che sono state confermate tutte le condizioni, con l’estensione di agevolazioni specifiche per i POS.

Infatti, sono state approvate due specifiche Convenzioni collegate ai POS:

• la prima prevede il mantenimento delle precedenti commissioni (consultabili Scarica QUI per i Soci Ordinari e Scarica QUI per i Soci Fedeli).
  • la seconda contempla la gratuità per i micropagamenti sino all’importo di euro 15,00, con annesse altre agevolazioni, recependo la nostra richiesta di inserire la previsione che era stata concessa a livello nazionale per la FIPE e per il solo settore dei pubblici esercizi (le condizioni le condivideremo a breve).

Questa doppia opzione di scelta ha lo scopo di permettere ai nostri associati di scegliere le condizioni più consone in base alle effettive necessità e alla tipologia di incasso medio che registrano.

Cogliamo l’occasione di ricordare che la Convenzione con Intesa Sanpaolo prevede sempre condizioni migliori per i Soci Fedeli, ovvero per coloro che sono in regola con il pagamento della quota associativa negli anni 2017-2018-2019.

11/07/19