La Struttura Organizzativa

giada.cavestro@unione.milano.it

Rita Ravanelli

rita.ravanelli@unione.milano.it

Incaricata Ufficio Libri Paga (PROMO.TER), Pratiche camerali (C.C.I.A.A.), Licenze, Igiene degli Alimenti, Sicurezza sui posti di Lavoro, Corsi di Formazione, Finanziamenti alle Imprese (Fidicomet), Bandi di Finanziamento, Ente Mutuo, Carte di Esercizio (operatori Ambulanti), Assistenza e consulenza generale alle Imprese Associate, Convenzioni, Previdenza (INPS), Pratiche PEC.

Ufficio Contabilità

Rag. Adele Pedrazzini

apedrazzini@centrimpresa.it

Assistente Contabile

Roberta Oliosi

roliosi@centrimpresa.it

Aiuto Assistente Contabile e operatore addetto alla registrazione dei documenti

Annagrazia Parisi

aparisi@centrimpresa.it

Servizio Dichiarazione dei Redditi e Consulenza Contabilità

Anna Maria Belli

abelli@centrimpresa.it

Operatore addetto alla registrazione dei documenti

Delegazione di Cernusco sul Naviglio

Concetta Privitera

m.cernusco@unione.milano.it

Pratiche camerali (C.C.I.A.A.), Licenze, Igiene degli Alimenti, Sicurezza sui posti di Lavoro, Corsi di Formazione, Finanziamenti alle Imprese (Fidicomet), Bandi di Finanziamento, Ente Mutuo, Carte di Esercizio (operatori Ambulanti), Assistenza e consulenza generale alle Imprese Associate, Convenzioni, Marketing Associativo, Previdenza (INPS), Pratiche PEC.

Delegazione di Segrate

Rag. Giovanni Del Sorbo

giovanni.delsorbo@unione.milano.it

Rag. Federico Mariotti

federico.mariotti@unione.milano.it

Pratiche camerali (C.C.I.A.A.), Licenze, Igiene degli Alimenti, Sicurezza sui posti di Lavoro, Corsi di Formazione, Finanziamenti alle Imprese (Fidicomet), Bandi di Finanziamento, Ente Mutuo, Carte di Esercizio (operatori Ambulanti), Assistenza e consulenza generale alle Imprese Associate, Convenzioni, Marketing Associativo, Previdenza (INPS), Pratiche PEC, Gestione Sito Web.