“Promuovere il proprio negozio in rete”: lunedì 15 e 22 novembre il corso per i commercianti del DUC di Melzo

Il Distretto Urbano del Commercio Melzo, in collaborazione con l'Associazione territoriale Confcommercio Melzo e con Formaterziario (Alta scuola di formazione per le imprese) organizza “Promuovere il proprio negozio in rete”, corso - gratuito per i partecipanti - rivolto ai commercianti melzesi, che rientra nell’ambito del bando regionale “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana” approvato e finanziato da Regione Lombardia.

Strategie di marketing digitali, le rete come supporto ed innovazione e i social media, sono solo alcune delle tematiche che saranno affrontate durante il corso gratuito in programma per lunedì 15 e lunedì 22 novembre (dalle ore 9 alle 13) presso la sede della sala consiliare del Comune di Melzo.

Sono 30 i posti a disposizione. Per iscriversi inviare un'email, entro il 9 novembre, a: ticonvieneincitta.melzo@gmail.com indicando i propri dati, il nome dell’attività ed il recapito telefonico.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: 022134518.

Scarica la locandina

20/10/21