Imprese dei Comuni di Peschiera Borromeo, Pantigliate, Paullo, Tribiano e Mediglia: corso di formazione gratuito “Come promuovere il proprio negozio utilizzando i social network”

L’Associazione territoriale Confcommercio di Melzo, in collaborazione con Formaterziario e il Distretto Commerciale Le vie dell’Acqua e dei Mulini, organizza il corso di formazione gratuito “Come promuovere il proprio negozio utilizzando i social network”, rivolto a titolari, soci, collaboratori familiari e dipendenti delle imprese dei Comuni di Peschiera Borromeo, Pantigliate, Paullo, Tribiano e Mediglia. Il corso avrà un taglio pratico con esercitazioni che consentiranno alle attività commerciali di partire immediatamente con un piano di comunicazione social. Durante il corso, tenuto dal relatore Orazio Spoto, si scopriranno quali strumenti sono messi a disposizione dal web e in che modo possono essere utili per la propria realtà aziendale. Il corso ha una durata di 6 ore, diviso in due incontri di 3 ore, e si svolgerà il lunedì (mattino, pomeriggio o sera in base alle preferenze espresse dai partecipanti nel modulo di iscrizione). La sede, o le sedi, del corso verranno definite sulla scorta del numero di partecipanti.

Qui per iscriversi

volantino formazione PB