Distretto del Commercio “Le vie dell’acqua e dei mulini”

Capofila il comune di Peschiera Borromeo (con i Comuni di Pantigliate, Paullo, Mediglia, Tribiano) è stato emesso - nell’ambito del Distretto del Commercio“Le vie dell’acqua e dei mulini” - il Bando di redistribuzione dei fondi del quarto Bando regionale; complessivamente sono disponibili risorse per quasi 72.000 euro. Beneficiari del Bando sono Associazioni, Consorzi, Cooperative che promuovono le imprese commerciali e le attività della distribuzione commerciale (vedi codici Ateco Registro Imprese). Sono ammissibili al bando le spese fatturate a partire dal 1/3/2020; le attività previste dovranno realizzarsi entro il 30/09/2020 e le relative fatture quietanzate andranno emesse entro il 31/10/2020. Il contributo previsto è pari al 50% delle spese ammissibili con un tetto massimo di 2000 euro per azienda. Domande entro il 30/04/2020.

Scarica il bando con tutti i dettagli

03/03/20