"Comunicare meglio per vendere di più": corso gratuito per commercianti e artigiani del Duc Pioltello

Tra le iniziative contenute nel progetto dedicato alle imprese del territorio che fanno parte del Distretto del Commercio Città di Pioltello, nell’ambito del bando Regionale “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana” approvato e finanziato da Regione Lombardia, è previsto lo svolgimento del corso “COMUNICARE MEGLIO PER VENDERE DI PIU’” dedicato a commercianti ed artigiani inseriti nel DUC Città di Pioltello.
Il corso, gratuito per i partecipanti, è realizzato dalla scuola “FORMATERZIARIO” (già Scuola Superiore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni di Milano) in collaborazione con L'Associazione territoriale Confcommercio di Melzo e si articola in due lezioni di 4 ore ciascuno nei giorni di lunedi 25 ottobre e lunedi 8 novembre 2021 dalle ore 9 alle ore 13.

Per informazioni e iscrizioni 02.2134518.

04/10/21